Nato nel 1998 a Monza (MB), vive nella Brianza comasca. Ha studiato prima a Como e poi a Milano presso la Statale, dove si è laureato nel 2024 in Scienze filosofiche, con una tesi sull'immagine cinematografica in ottica antispecista. Ha conosciuto gli altri membri di Compagnia Gerunda frequentando il corso serale di Documentario presso la Civica Scuola di Cinema “Luchino Visconti”. Ora studia Teoria critica della società presso l'Università Bicocca e contestualmente prosegue indipendentemente la ricerca avviata con la scrittura della tesi, occupandosi di filosofia politica e di estetica. Infine, insegnante part-time, lavora a progetti didattici in diversi ordini di grado scolastico.
Nasce a Milano nel 1998. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, inizia a collaborare come autore e reporter per Radio Popolare e il magazine di fotogiornalismo Witness Journal. L’esperienza redazionale lo porterà a entrare nel settore audiovisivo lavorando sul set come assistente di produzione e assistente alla regia. Terminati gli studi di Documentario presso la Civica Scuola di Cinema “Luchino Visconti” e stretta amicizia con gli altri Gerundi, si trasferisce a Roma, dove si occupa di Produzione Creativa, curando quindi sia la parte organizzativa che quella autoriale del prodotto filmico.
Nato a Giarre (CT) Nel 2013 si iscrive all’Accademia di Brera, a Milano, dove hanno inizio le sue prime esperienze espositive. Nel 2016 viene selezionato per una residenza artistica nella regione di Hangzhou, in Cina. Laureato in Pittura nell’anno 2017. A fine 2018, sempre a MIlano, co/fonda “Studio Scalzo”, dove inizia rapporti lavorativi con artisti e curatori. Nel 2019 viene selezionato tra gli artisti della biennale d’arte di Monza dove viene premiato con l’opera performativa e video “Quiescenza”, conclusa nel 2020. Nel 2021 si laurea in scultura, con una tesi sulla mafiosità, intervista il regista palermitano Franco Maresco. Lo stesso anno inizia il corso di Documentario presso la Civica Scuola “Luchino Visconti”, dove incontra i Gerundi. Nel 2023 partecipa ad altri festival di cinema e riceve un premio come miglior opera sul territorio, al Fluvione Film Festival di Roccafluvione, (AP) con il video/corto Fluitazione - Lettera al Fiume. Attualmente vive a Milano, frequenta il corso "Teorie critiche della società" all'università Bicocca, insegna discipline plastiche, lavora alla produzione del "Sortilegio" e continua la sua produzione artistica tra videoarte, performance, pittura e scultura.
Nasce a Montecchio Emilia (RE). Partecipa al corso di scrittura per il cinema realizzato da Demetra Formazione in collaborazione con Palomar S.p.A. Si laurea in Storia del Cinema Nordamericano al DAMS; frequenta poi il CITEM e il corso serale di Documentario presso la Civica Scuola di Cinema “Luchino Visconti”, così imbattendosi nel resto della Compagnia. Contestualmente, realizza cortometraggi e video promozionali nella zona di Parma e Reggio Emilia. È selezionatore per il festival Estasia – Cinema d’Oriente.